Jahreswagen Mercedes

Sono vetture aziendali provenienti dalla casa madre, date in uso cioè ai dipendenti di Daimler AG o ad aziende collegate a Daimler AG.
L’utilizzo medio di queste vetture all’interno della rete tedesca è di 12 mesi e per questo il chilometraggio dopo questo periodo è sempre molto basso.
Lo stato d’uso dell'auto è certificato all’origine tramite approfonditi controlli.
Quando il dipendente riconsegna l'auto vengono effettuate ulteriori verifiche e le caratteristiche del veicolo vengono inserite in una banca dati. La vettura richiesta viene poi caricata su una bisarca per raggiungere la rete di vendita del gruppo Trivellato.
Attraverso il programma Jahreswagen siamo in grado di rispondere a qualsiasi richiesta e di offrire l’intera gamma di autovetture del gruppo Daimler AG: Mercedes-Benz, Smart.

Jahreswagen in pronta consegna

Trivellato dà ampio spazio ad ogni esigenza, sia nella specificità del modello, di cilindrata, colore, interni ed allestimenti, sia nella quantità, permettendo ad ogni cliente di accedere al programma Jahreswagen indipendentemente dall’ordinativo richiesto, garantendo la fornitura anche di singole vetture.

L' acquisto di un' auto Jahreswagen garantisce:

  • tutti gli aggiornamenti tecnici (per esempio cambio lingua strumentazione)

  • la certificazione del chilometraggio e la garanzia sulla provenienza

  • la risoluzione di qualunque pratica fiscale o amministrativa

  • la possibilità di tagliandi con tariffe riservate.

Inoltre, Trivellato come unico referente è un’ulteriore garanzia nei confronti del cliente. Trivellato mantiene costantemente aperta la panoramica d’offerta Jahreswagen grazie alla valida collaborazione dei suoi operatori commerciali, che mantengono aggiornata la sezione destinata alle offerte all’interno del sito. I prezzi sono già compresi di IVA e del trasporto stesso dell’autovettura (franco sede Trivellato).

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)