Trivellato per il territorio: un albero piantato ad ogni auto venduta

trivellato albero header

In Trivellato crediamo da sempre nei valori della sostenibilità e della tutela dell'ambiente, per questo ci impegniamo con azioni di promozione della "mobilità intelligente" e iniziative che portino benefici reali ai territori.

Uno degli obiettivi principali che ci siamo posti come impresa, è quello di ridurre l'impatto ambientale delle nuove sedi, attraverso l'utilizzo di fonti di energia rinnovabile, raccolta differenziata e programmi di riciclo. Inoltre, dal 2020 abbiamo avviato un nuovo progetto green per dare un contributo tangibile alle aree boschive duramente colpite dal Ciclone Vaia: Trivellato per il territorio.

Comprando un'auto da Trivellato aiuti l'ambiente

Il 29 ottobre 2018 l'Altopiano di Asiago è stato duramente colpito da una tempesta che ha causato l'abbattimento di oltre 300.000 alberi, cambiando l'aspetto di una delle zone naturali più affascinanti del nostro paese.

Con il progetto Trivellato per il territorio il Gruppo ha voluto impegnarsi in concreto, nella convinzione che "ognuno di noi può e deve fare la sua parte per cambiare le cose".  Abbiamo quindi attivato una partnership con il Comune di Enego, per contribuire insieme alla riforestazione delle aree boschive devastate dal ciclone.

Grazie a Trivellato per il territorio ci impegniamo a piantare un nuovo albero per ogni auto venduta. 
Contiamo di piantare 20.000 alberi entro il 2025

trivellato centro usato

Scegli la tua prossima Mercedes-Benz



trivellato usato

Completa l'acquisto con i nostri consulenti



trivellato ritiro vettura

Ritira la vettura e ricevi il codice identificativo dell'albero che hai contribuito a piantare



Mercedes elettrica e ibrida: scegli la mobilità green con Trivellato

Essere sostenibili significa anche promuovere forme di mobilità più pulite e meno impattanti sull'ambiente. Come concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, sposiamo appieno la nuova filosofia della Casa di Stoccarda, che ha deciso da tempo di investire molto sulla mobilità elettrica ed ibrida, puntando a convertire tutta la produzione entro il prossimo decennio.

Da Trivellato puoi trovare una vasta gamma di Mercedes elettriche e ibride in pronta consegna, e approfittare delle tante offerte, promozioni e dei servizi su misura studiati per garantirti il massimo della qualità e della sicurezza.


Un anno di ricariche comprese

Scegliendo l'elettrico Trivellato non si aiuta solo l'ambiente: si risparmia! Sì perché, grazie alla promozione Trivellato ti dà la carica, i clienti che acquisteranno una nuova Mercedes elettrica o smart elettrica riceveranno una card prepagata che permetterà di ricaricare l'auto per un intero anno.

trivellato ti da la carica

L'iniziativa è realizzata in partnership con Neogy, società nata dalla joint venture di Alperia e Dolomiti Energia. Grazie alla card prepagata Trivellato, sarà possibile effettuare ricariche gratuitamente, presso più di 20mila stazioni convenzionate in tutta Italia.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE