Sportequipe e ICH-X: un nuovo stile di vita, nell’automotive

 SUV Sportequipe 7
Nate a Macchia d’Isernia in Molise e parte del gruppo DR Automobiles Groupe, queste case automobilistiche si presentano con un intento chiaro e caratteristiche che non lasciano alcun dubbio rispetto alla qualità promessa: unire l’automotive di ultima generazione al concetto di lifestyle, abbracciando il concetto di cambiamento e traghettandolo nella guida quotidiana.
Competitività, sostenibilità, innovazione e un pizzico di sana follia: Sportequipe e ICH-X offrono una gamma di SUV e off-road full optional di serie dal design elegante e contemporaneo, che uniscono l’alta qualità dei materiali e il meglio della manifattura italiana alla passione per il mondo delle automobili e dello sport.

Estetica e tecnologia d’avanguardia

Tutti i modelli offrono la scelta di una gamma di 3 colori metallizzati - in abbinamento al tetto bicolor black e con opzione wrapping satinato - che conferisce ancora più personalità all’auto, mentre gli interni si presentano come una celebrazione dell’eleganza e dell’alta tecnologia: qualità dei materiali e finiture impeccabili, summa del più alto artigianato italiano, si uniscono infatti alle ultime innovazioni in termini di connettività, come il sistema di Infotainment che dispone di uno schermo LCD Soft Touch da 12,3" con integrato Android Auto e Apple CarPlay. Impossibile infine non ricordare anche i kit di telecamere esterne a 360° che rendono ancora più confortevole l’esperienza di guida anche in fase di parcheggio.

Inoltre, l’illuminazione full led che comprende luci diurne, luci di stop, fari anteriori e posteriori, è il vero tratto distintivo di Sportequipe: garantisce infatti non solo una visibilità eccezionale, ma anche una visuale nitida contribuendo così a una guida più sicura in qualsiasi condizione.

Infine, è importante ricordare che tutti i veicoli Sportequipe si caratterizzano anche per la possibilità di essere immatricolati come autocarro N1 e per le opzioni di alimentazione che offrono: la versione Thermohybrid, ad esempio, combina l’alimentazione a benzina e GPL di primo impianto.

Di seguito, una panoramica dei SUV e off-road Sportequipe attualmente disponibili.

Sportequipe 5: un SUV protagonista, per ogni esigenza

 SUV Sportequipe 5

Sportequipe 5 si presenta come un SUV dalle dimensioni compatte che, grazie all’eccezionale maneggevolezza garantita dalla pronta risposta al volante, è perfetto per muoversi nel traffico urbano con estrema facilità.

La città, tuttavia, non è l’unico contesto in cui Sportequipe 5 dà il meglio di sé: questo SUV è il compagno ideale anche per i viaggi a lunga distanza. Le sue ottime prestazioni, infatti, gli consentono di affrontare agilmente sia autostrade che percorsi tortuosi, inoltre i suoi consumi ridotti consentono di godersi in tranquillità l’esperienza di guida.

Un SUV che unisce stile e funzionalità

Sportequipe 5 garantisce un design in grado di condensare stile e funzionalità: il suo profilo aerodinamico lo rende accattivante e resistente all’aria - diminuendo così i consumi -, mentre le linee armoniose si fondono al mascherone frontale fino ai fari posteriori, creando un design unico in grado di affascinare chiunque lo guardi.

Sportequipe 6: estetica e potenza su strada

 SUV Sportequipe 6

Il SUV Sportequipe 6 è un perfetto esempio di altissimo design automobilistico, in grado di unire con equilibrio estetica, tecnologia e funzionalità.

Progettato per soddisfare sia gli amanti dello stile che gli appassionati di alte prestazioni, questo spazioso modello si presenta come l’unione ideale di dinamismo e comfort.

La magia del Full LED

L’impatto del look di Sportequipe 6 viene maggiormente sottolineato dai fari Full LED, le cui caratteristiche vanno a enfatizzare ogni curva e dettaglio di questo fantastico SUV. La vera magia del suo sistema di illuminazione si concretizza sul retro, con una fascia luminosa e tridimensionale che collega i fari e che rappresenta una vera e propria firma distintiva a unica nel suo genere.

Mercedes-Benz prevede che questa avanzata tecnologia, grazie al “via libera” per il Livello 3, sarà disponibile per la fine di questo decennio, quindi entro il 2030.

Sportequipe 7: il gigante a 4 ruote

 SUV Sportequipe 7

Un SUV a 7 posti in grado di rendere indimenticabile qualsiasi viaggio: questo è Sportequipe 7. Si tratta infatti del modello più grande dell’intera gamma, che nonostante la sua stazza imponente, è in grado di conservare l’estetica distintiva ed elegante che caratterizza il marchio italiano.

Grazie alla sua potenza impressionante su strada, questo gigante rappresenta una perfetta sintesi di alte performance, estetica e comfort, ideale per chi cerca il massimo da un SUV.

Un look imponente, dentro e fuori

L’estetica di Sportequipe 7 si presenta come una chiara dichiarazione di potenza e stile. Il frontale è caratterizzato dalla griglia del mascherone che trasmette un primo maestoso impatto, esaltato anche dai loghi distintivi del marchio in risalto su tutto il veicolo.

Gli interni, poi, rappresentano una perfetta unione di comfort - grazie all’ampio spazio disponibile - e altissima cura del dettaglio, come nel caso delle doppie cuciture fatte a mano in ogni sedile.

Sportequipe 8: l’ammiraglia dei SUV

 SUV Sportequipe 8

Sportequipe 8 rappresenta, a tutti gli effetti, la quintessenza del SUV firmato Sportequipe: stile, alte prestazioni ma bassi consumi, e un’attitudine che unisce alla perfezione eleganza e sportività.

La grande novità del modello-punta del marchio italiano riguarda il Tri-Fuel, ovvero la possibilità di essere alimentato in elettrico, a Gpl e a benzina: questa rivoluzionaria novità offre un’ampia gamma di combinazioni che garantiscono viaggi lunghi e, soprattutto, ecologici.

Ancora più spazio!

470 cm di lunghezza e 7 posti di serie: questi numeri sono il biglietto da visita di Sportequipe 8, un SUV che si presenta come particolarmente adatto alle famiglie che desiderino viaggiare col massimo del comfort.

Ricordiamo, infatti, che il guidatore, il passeggero e chi è seduto in seconda fila potrà godere di un ampio spazio per le gambe, e in aggiunta ci sarà anche una terza fila che, abbassata, potrà lasciare spazio a un bagagliaio in grado di raggiungere fino a 800 litri di capienza.

ICH-X K2: il futuro dell’off-road

x k2 video youtube

Il modello K2 di ICH-X è progettato appositamente per rivoluzionare gli standard di guida.

Si tratta, infatti, di un modello che supera abbondantemente le caratteristiche di un normale fuoristrada 4x4: ogni dettaglio, dagli elementi in carbonio al motore 2.0 Turbo Diesel, sembra ideato per offrire prestazioni eccezionali e rendere ogni viaggio un’avventura indimenticabile.

In grado di percorrere agevolmente qualsiasi tipo di terreno, dalle strade asfaltate agli sterrati più selvaggi, ICH-X K2 è un off-road capace di sfidare senza paura qualsiasi suolo e condizione atmosferica.

Il massimo in qualsiasi condizione

ICH-X K2, grazie a una tecnologia d’avanguardia e a una resistenza testata in condizioni esterne, è progettata per offrire il massimo delle performance e del comfort in qualsiasi contesto.

Da menzionare, inoltre, il tettuccio esterno rimovibile in 3 parti che rende questo off-road completamente decappottabile, caratteristica che consente di godere della piacevolezza del sole e del vento nei periodi più caldi.

Scopri Sportequipe e ICH-X da Trivellato

Se desideri scoprire l’innovazione e le performance di Sportequipe e ICH-X, puoi rivolgerti a Trivellato.

Presso la nostra concessionaria, potrai infatti godere della rivoluzionaria esperienza di guida dei modelli56, 7, 8 e K2 scegliendo tra finanziamento, leasing o noleggio a breve, medio o lungo termine.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE