Classe G 63 Magno Heroes: nuova livrea per il SUV firmato AMG

nuova mercedes classe g magno heroes

Il SUV più iconico e inarrestabile di casa Mercedes-AMG si presenta in una nuova colorazione, sfoggiando l’inedita livrea Green Hell Magno, caratterizzata da una tonalità di verde “racing” ripresa dalla cugina super-sportiva, Mercedes AMG GT-R. Più aggressiva e accattivante che mai, la famosa G 63 in questa colorazione si guadagna inoltre un nuovo appellativo: “Classe G Magno Heroes”.

classe g amg magno heroes 2022 vista frontale
classe g amg magno heroes 2022 zoom frontale

Tra le circa 40 variabili colore selezionabili, la tinta Green Hell Magno non si applica solo agli esterni di Classe G AMG, ma presenta diversi dettagli cromatici interni, per uno stile davvero inimitabile. Le cuciture dei sedili e dei poggiatesta, ad esempio, richiamano la tonalità di verde della carrozzeria, impreziosendo i profili degli allestimenti artigianali firmati G manufaktur, che offrono numerose possibilità di configurazione, con materiali pregiati e finiture perfette.

I sedili in pelle Nappa con volante rivestito in microfibra Dinamica e modanature in fibra di carbonio nera si abbinano perfettamente alla strumentazione digitale, equipaggiata con sistema MBUX di ultimissima generazione. Gli interni EXCLUSIVE di serie creano un'atmosfera raffinata, includendo un esclusivo orologio analogico specifico AMG nel design IWC. Disponibili a richiesta, gli interni SUPERIOR presentano invece rivestimenti nel design a rombi che trasformano l'abitacolo di Classe G 63 AMG in un salotto in stile luxury.

classe g amg magno heroes 2022 interni sedili
classe g amg magno heroes 2022 interni plancia

La plancia è provvista di display touch da 12,3”, grazie al quale è possibile gestire facilmente tutti i parametri del veicolo, impostando per esempio l’assetto – attraverso la funzione RIDE CONTROL AMG, che consente di variare le sospensioni adattive in base al fondo stradale e allo stile di guida – e tante altre funzionalità della vettura. Completa il look sportivo di Classe G 63 AMG Magno Heroes l’illuminazione d’atmosfera con led colore verde a incorniciare la plancia portastrumenti, selezionabili tra le 64 tonalità cromatiche disponibili.

Classe G 63 AMG: un concentrato di potenza e personalità

La versione più potente dell’emblematico Sport Utility progettato ad Affalterbach si distingue non solo per la “fisicità”, con un design potente e grintoso che ha fatto la storia e che continua ad affascinare. Vero punto di forza della Classe G 63 AMG sono infatti le prestazioni: la versione Green Hell Magno è disponibile per i modelli Mercedes-AMG G 63 AMG e Mercedes-AMG G 63 AMG 4x4², entrambe equipaggiate con motore benzina 8 cilindri a V da 4 litri che eroga 585 CV e 850 Nm di coppia. La potenza è a diro poco esplosiva: Classe G AMG 63 accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.

classe g amg magno heroes 2022 vista posteriore
classe g amg magno heroes 2022 vista laterale

La trazione integrale 4MATIC abbinata al cambio automatico 9 marce SPEEDSHIFT TCT AMG, fanno di Classe G 63 AMG una vettura in grado di affrontare senza timore qualsiasi terreno, enfatizzando allo stesso tempo il lusso moderno e il comfort di marcia per i passeggeri.

classe g amg magno heroes 2022 interni volante
classe g amg magno heroes 2022 interni dettaglio porta

Mercedes AMG G 63 è una vera e propria forza della natura: le sue prestazioni off-road, brillanti come sempre, si uniscono a prestazioni straordinarie su strada. La taratura rigida dell'assetto e il cambio sportivo molto reattivo favoriscono la dinamica di marcia. Le sonorità dell'impianto di Scarico Performance AMG a quattro uscite fanno di ogni viaggio un vero piacere.

Mercedes Classe G AMG: design prorompente

Di serie, la versione G 63 AMG include il pacchetto AMG Line, contraddistinto da:

  • mascherina del radiatore specifica AMG con listelli verticali
  • inserti cromati nei paraurti anteriore e posteriore
  • speciali passaruota ampliati AMG
  • pinze dei freni AMG verniciate in rosso
  • impianto di scarico Performance AMG con due doppi terminali di scarico ovali laterali
  • MULTIBEAM LED anteriore e posteriore in LED tecnico
  • modanatura di protezione esterna con inserto decorativo in nero
  • cerchi in lega leggera AMG da 20" a 10 razze
  • copertura della ruota di scorta in acciaio legato verniciata in tinta con la carrozzeria, con anello della copertura della ruota di scorta cromato
  • finestrini e lunotto posteriore oscurati.
classe g amg magno heroes 2022 cerchi
classe g amg magno heroes 2022 mascherina

Tante le soluzioni d’eccellenza anche sul lato tecnico, come il DYNAMIC SELECT AMG che prevede cinque programmi di marcia: “Slippery”, “Comfort”, “Sport”, “Sport+” e “Individual”; al quale si aggiunge di serie la “Modalità G” con tre programmi di marcia supplementari progettati per affrontare al meglio l’off-road: “Trail”, “Sand” e “Rock”.

La versione Mercedes-AMG Classe G 63 4x4² porta all'estremo la performance fuoristradistica, con equipaggiamenti esclusivi e dettagli di design che ne sottolineano l'immagine imponente. Si presenta con assi a portale di nuova concezione e un telaio a longheroni e traverse ottimizzato. Il modello speciale si distingue anche per raffinati dettagli in color cromo argentato, ad esempio gli inserti decorativi nei paraurti, la protezione anti-incastro anteriore, i predellini di accesso e le mascherine dei terminali di scarico. Al buio, una speciale proiezione luminosa del logo 4x4² nei retrovisori esterni accoglie gli occupanti. Anche questo modello è configurabile con la nuova colorazione Green Hell Magno, per rendere la vettura ancora più sportiva e straordinaria.

Scopri nuova Classe G AMG Magno Heroes e tutte le sfaccettature dell’iconica G 63 da Trivellato, unico AMG Performance Center per il Veneto.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE