La storia Trivellato a Momdomotori: viaggio tra presente e futuro

storia trivellato in esposizione a mondomotori

Trivellato sarà tra i protagonisti della dodicesima edizione di MONDOMOTORI, il salone dedicato al mondo auto, moto, bici e nuova mobilità in programma presso la Fiera di Vicenza dal 3 al 4 dicembre.

La storica realtà automotive vicentina fondata nel 1922 sarà presente con uno stand che celebra i cento anni di attività, portando gli ospiti dell’evento a ripercorrere il “viaggio Trivellato” attraverso le tappe più significative del percorso: dai primi passi come garage di riparazioni auto e moto, al sodalizio con il marchio Mercedes-Benz, fino alle avventure nel mondo delle competizioni, che hanno visto passare tra le fila dei piloti della scuderia Trivellato Racing talenti del calibro di Riccardo Patrese, Elio De Angelis, Siegfried Sthor, Luca Badoer, Beppe Gabbiani.

Mobilità elettrica Mercedes, novità esclusive e super car firmate AMG

Oltre al suggestivo percorso storico dell’azienda, Trivellato ha deciso di cogliere l’occasione del Centenario per offrire un’esperienza a 360° sul mondo Mercedes-Benz e AMG, proponendo due delle più importanti novità del marchio della Stella: la nuovissima Mercedes EQE, berlina luxury full-electric con autonomia fino a 660 km e potenze che arrivano a 625 CV e, in esclusiva, la nuova Mercedes GLC, SUV elegante e tecnologico che si presenta con un nuovo modello, pronto a riaffermare il suo primato tra le vetture più apprezzate di Stoccarda.

due mercedes amg gt4 del team trivellato racing

Ci sarà inoltre una sezione speciale dedicata al mondo high-performance firmato AMG, con l’esposizione delle due splendide AMG GT4 Race Car della scuderia Trivellato Racing, veri e propri gioielli da competizione che clienti e appassionati hanno l’opportunità di guidare direttamente su circuito: grazie all’esclusivo progetto Trivellato Racing Track Days, infatti, è possibile scendere in pista affiancati da piloti professionisti e vivere un’experience unica.

amg gt4 grigia del team trivellato racing

Il corner Trivellato, presso il padiglione 7 della fiera, sarà aperto al pubblico della manifestazione e visitabile da sabato 3 a domenica 4 dicembre, dalle 9.00 alle 19.00. Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto di MONDOMOTORI basta accedere al sito www.mondomotorishow.it. Tutte le novità sul mondo Mercedes-Benz, AMG e smart, oltre alle migliori offerte nuovo e usato, sono sempre a portata di clic sul sito www.trivellato.it.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE