Rafforzata la partnership con la Casa della Stella

Trivellato rafforza la partnership com Mercedes-Benz e cede i marchi Toyota e Lexus

Si è concluso l’accordo tra il Gruppo Trivellato e il Gruppo Autotorino per la cessione del mandato ufficiale Toyota e Lexus su Verona.

Abbiamo trascorso dieci anni al fianco di Toyota Motor Italia” – ha commentato Luca Trivellato, AD del Gruppo Trivellato -  “portando le quote di mercato a livelli mai raggiunti prima nella provincia, e siamo orgogliosi dell’esperienza e dei traguardi raggiunti. Lasciamo ad Autotorino, amici di lunga data, una bellissima relazione con i clienti, una solida realtà aziendale composta da circa 30 collaboratori ben rodati ed affiatati e l’augurio di ogni successo al fianco di Toyota.”

L’accordo rientra nella strategia di consolidare l’esclusiva partnership con il brand della Stella e di concentrarsi sullo sviluppo dei futuri volumi di vendita del mondo Mercedes-Benz e smart nelle province di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.

Il 2021 sarà l’anno di accelerazione dell'elettrificazione di Mercedes-Benz. Verranno presentati quattro nuovi modelli Mercedes-EQ: EQA, EQB, EQE ed EQS e verrà rinnovata la gamma ibrida plug-in, attualmente composta da più di 20 varianti di modello. Coinvolto anche il mondo dei veicoli commerciali, con l’arrivo dei modelli Full Electric presentati nel corso del 2020 come l’EQV e la nuova gamma di eVans (eSprinter ed eVito).

L’impegno verrà rivolto anche al mondo AMG, Trivellato infatti è Unico AMG Performance Center in Veneto, e al mondo del motorsport.

Dopo uno stop durato circa 30 anni, torna a gareggiare la Trivellato Racing, in partnership con Villorba Corse, nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.
Il 6 Dicembre 2020 Trivellato Racing conclude la stagione d’esordio con un 3° posto assoluto e il 9 Gennaio 2021, all'esordio in Bahrain nella 12 Ore del Golfo, domina e vince la classe GT4 nel prestigioso appuntamento dell'endurance internazionale con al volante D'Auria-Strignano-Randazzo-Camarlinghi.

Tutto questo in preparazione al 2022, anno del centenario della Trivellato, che conferma essere il riferimento per il mercato dell’auto nel Nord-Est, con 14 sedi, 400 dipendenti ed un fatturato 2020 di € 260.000.000.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE