Trivellato premiato Top Dealers Italia 2022 in occasione di Mondomotori

trivellato mercedes benz immagine esterna concessionaria

Un secolo di storia e di attività non hanno attenuato la voglia di crescere e di innovare del Gruppo Trivellato, anzi. La storica concessionaria vicentina conferma attraverso nuovi progetti e iniziative la capacità di esplorare orizzonti inediti, soprattutto legati ai temi della mobilità intelligente e green, in linea con il corso intrapreso da Mercedes-Benz negli ultimi anni. Un approccio che, unito alla capacità di soddisfare il cliente attraverso un servizio di vendita e assistenza completo e articolato, ha da sempre riaffermato la concessionaria tra le eccellenze a livello locale e nazionale.

Eccellenza riconosciuta ancora una volta in occasione della fiera Mondomotori 2022, dove Trivellato è stata premiata da InfomotoriTop Dealers Italia 2022” per i risultati raggiunti nel primo secolo di attività (1922-2022) e per la costante visione proiettata al futuro.

trivellato premiato top dealers italia 2022
premiazione trivellato top dealers italia 2022 a mondomotori

Il riconoscimento, consegnato da Carlo Valente, cofondatore di Infomotori, è stato ritirato direttamente da Luca Trivellato, AD di Trivellato Spa, concessionaria per la vendita e assistenza relativamente ai marchi Mercedes Benz e smart e unico AMG Performance Center per il Veneto (uno dei 12 esclusivi centri AMG di tutta Italia).

Nel 2017, Trivellato era stata la prima concessionaria a ricevere il titolo Top Dealers Italia, che oggi raggruppa circa un centinaio di dealer accomunati da una costante attenzione verso il cliente, con servizi su misura e sempre più innovativi, che rendono l’esperienza unica, costruendo una fidelizzazione ben superiore alla media.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE