Trivellato premiato Top Dealers Italia 2022 in occasione di Mondomotori
Un secolo di storia e di attività non hanno attenuato la voglia di crescere e di innovare del Gruppo Trivellato, anzi. La storica concessionaria vicentina conferma attraverso nuovi progetti e iniziative la capacità di esplorare orizzonti inediti, soprattutto legati ai temi della mobilità intelligente e green, in linea con il corso intrapreso da Mercedes-Benz negli ultimi anni. Un approccio che, unito alla capacità di soddisfare il cliente attraverso un servizio di vendita e assistenza completo e articolato, ha da sempre riaffermato la concessionaria tra le eccellenze a livello locale e nazionale.
Eccellenza riconosciuta ancora una volta in occasione della fiera Mondomotori 2022, dove Trivellato è stata premiata da Infomotori “Top Dealers Italia 2022” per i risultati raggiunti nel primo secolo di attività (1922-2022) e per la costante visione proiettata al futuro.
Il riconoscimento, consegnato da Carlo Valente, cofondatore di Infomotori, è stato ritirato direttamente da Luca Trivellato, AD di Trivellato Spa, concessionaria per la vendita e assistenza relativamente ai marchi Mercedes Benz e smart e unico AMG Performance Center per il Veneto (uno dei 12 esclusivi centri AMG di tutta Italia).
Nel 2017, Trivellato era stata la prima concessionaria a ricevere il titolo Top Dealers Italia, che oggi raggruppa circa un centinaio di dealer accomunati da una costante attenzione verso il cliente, con servizi su misura e sempre più innovativi, che rendono l’esperienza unica, costruendo una fidelizzazione ben superiore alla media.