Auto familiari fino a 7 posti: SUV, crossover o Station Wagon? scopri la versatilità Mercedes

 Mercedes-Benz EQS SUV

Il mercato dell’auto, in Italia, durante lo scorso anno ha visto un particolare incremento nelle vendite per ciò che riguarda i SUV (43,2% del mercato auto in Italia) e i crossover (detengono il primato di preferenza col 44,2%).

Il motivo di questo successo, è senza dubbio imputabile alle novità ingegneristiche e tecnologiche che hanno investito questi particolari modelli, ma non è il solo. Infatti, SUV e crossover, assieme alle Station Wagon, sono le prime scelte di tutti quegli automobilisti che nell’orientarsi all’acquisto tengono in considerazione anche le esigenze familiari.

In questo articolo andremo a stendere una panoramica dei principali modelli, adatti anche alle famiglie, prodotti da Mercedes-Benz: un perfetto condensato di comfort, sicurezza, design e performance.

Auto compatte familiari: la versatilità di nuova Classe B

Mercedes-Benz nuova Classe B

Grazie a un importante restyling che apporta decise migliorie per ciò che concerne l’estetica, le prestazioni e soprattutto la motorizzazione, la nuova Mercedes-Benz Classe B si presenta come una Urban Car compatta ma estremamente versatile.

Dotata di grandi spazi interni e del passo lungo, questo nuovo modello della Stella risulta assolutamente adatto a quelle famiglie che desiderano unire grande praticità e comfort, senza rinunciare a un tocco decisamente sportivo.

Spazio alle berline: comodità e stile in famiglia

Mercedes-Benz Classe E

Mercedes-Benz vanta una gamma di Berline che affrontano al meglio le sfide di ogni giorno, unendo comodità e stile in perfetto equilibrio, come richiedono le famiglie più esigenti.

Mercedes Classe E Berlina: eleganza e comfort a livelli inesplorati

Stile sportivo, eleganza e cura dei dettagli tipici della Casa di Stoccarda, si uniscono in Mercedes-Benz Classe E.

Una Berlina che, a partire dagli interni, regala un comfort e un’esperienza di guida senza pari: materiali pregiati e tecnologia di ultima generazione si uniscono per regalare un’esperienza di guida ai massimi livelli, sia per quanto concerne le performance che la comodità e la sicurezza (garantita dai moderni sistemi di assistenza alla guida).

Anche il design di Classe E è affascinante, ricercato e sportivo, come testimoniano il cofano motore allungato con powerdome, i fari rivisitati e la linea rinnovata dei cerchi.

Mercedes Classe C Berlina: un’icona

Mercedes Classe C Berlina è senza dubbio una delle vetture più amate della Stella di sempre.

É pensata per chi non vuole rinunciare a comfort e stile, con interni lussuosi caratterizzati da inserti tecnologici che la rendono un’ammiraglia di innovazione e sicurezza che la rendono adatta anche ai viaggi in famiglia.

Il design minimalista, con linee ridotte al minimo che si uniscono a superfici modellate con grande cura, contribuisce a rendere Classe C Berlina una vettura dallo stile deciso ed elegante.

Station Wagon: le familiari per eccellenza firmate Mercedes-Benz

Mercedes-Benz Classe C Station Wagon

Le Station Wagon della Stella si presentano come un segmento di veicoli molto adatto alle famiglie, senza mai dimenticare l’eleganza sportiva che da sempre caratterizza Mercedes-Benz.

Classe C Station Wagon: relax, prestigio e cura del dettagli

Coniugando il meglio dell’eleganza sportiva della Stella con una tecnologia di ultima generazione, Classe C Station Wagon si presenta come l’auto perfetta per le famiglie più esigenti.

Gli interni sono caratterizzati da materiali ricercati e finiture di lusso, con una cura del dettaglio che non lascia niente al caso: dall’illuminazione d’atmosfera che garantisce grande relax, al moderno design del volante.

Il design di Classe C Station Wagon è un connubio perfetto di sportività ed eleganza, con proporzioni dinamiche, linee “muscolose” che le conferiscono un aspetto solido e sicuro e un frontale dinamico con la classica Mascherina Matrix e i fari LED High Performance.

Classe E Station Wagon: per vincere le sfide quotidiane col massimo dell’eleganza

Un design ancora più sportivo, una vano carico ancora più capiente e una nuova plancia intuitiva, sono alcuni dei dettagli che rendono nuova Classe E Station Wagon la vettura irrinunciabile per le famiglie di nuova generazione

Il comfort a bordo di questo nuovo modello raggiunge livelli elevatissimi, grazie all’unione delle ultime tecnologie con materiali pregiati e curati in ogni minimo dettaglio.

L’eleganza che da sempre contraddistingue Classe E Station Wagon è accentuata da un design dinamico in grado di esaltarne anche il carattere sportivo.

SUV: i fiori all’occhiello per le famiglie della Stella

 Mercedes-Benz SUV GLC

Se i SUV risultano i modelli in assoluto più venduti in Italia anche grazie al fatto di essere la prima scelta per molte famiglie dello Stivale, quelli di Mercedes-Benz portano un valore aggiunto a questo segmento di vetture grazie a un’estetica e a performance assolutamente fuori dal comune.

Mercedes GLC: il futuro del SUV

Il restyling del nuovo Mercedes GLC SUV lo rende uno Sport Utility elegante e tecnologico, caratterizzato da uno stile deciso e accattivante, per una rinascita che apre le porte alla nuova generazione dei SUV della Stella.

Mercedes GLE: la versatilità di un SUV 100% elettrico

La Mercedes GLE è considerata da molti l’ammiraglia dei SUV.

Il suo recente restyling si allinea alla perfezione con gli avanzamenti in termini tecnologici e di motorizzazione degli ultimi anni, cambiamenti a cui la Stella non si è di certo fatta trovare impreparata.

Primo su tutti, l’elettrificazione di tutti i motori diesel (oltre a quelli benzina) e la nuova versione plug-in hybrid.

Gli interni, poi, sono stati resi più ricchi di tecnologie che tutelano la sicurezza di tutti i passeggeri, come i moderni sistemi di assistenza alla guida.

Infine, è impossibile non citare la trazione integrale 4MATIC di serie.

SUV GLB E GLS: le vetture della Stella fino a 7 posti

Pensati per le famiglie numerose che non desiderano rinunciare alla potenza e all’eleganza dei SUV Mercedes-Benz, GLB e GLS sono disponibili fino a 7 posti.

Nella loro nuova versione, questi SUV molto amati regalano un’esperienza di guida esclusiva grazie all’inserimento di tecnologie di ultima generazione e all’altissima cura degli interni in termini di materiali e finiture.

Acquista la tua vettura familiare da Trivellato, anche in elettrico

 Mercedes EQ SUV

Se desideri acquistare un’auto familiare, ricorda che da Trivellato puoi trovare le ultime novità per ciò che concerne le Compatte, le Berline, le Station Wagon o i SUV.

Inoltre, la nostra concessionaria è attentissima anche per ciò che riguarda i modelli più innovativi anche in termini di motorizzazione. Da noi, infatti, potrai trovare tutti i veicoli della gamma EQ, come i rivoluzionari e confortevoli SUV EQB, EQC e EQS.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE